Servizio cultura in provincia a 0 euro??
Grazie mille per l'aiuto, non trovo dove poter firmare la proposta sul forum
Ultimo Post: 13 anni, 4 mesi fa
Di: curtoni
Stage per categorie protette
Salv, mi rivolgo soprattutto alla dott.ssa Valtolina e in generale. Vorrei sapere se esistono degli stage rivolti esclusivamente alle categorie protette (invalidi civili) So che le aziende devono rispettare la legge 68/99. La mia domanda è se le aziende intendono far entare questi lavoratori anche tramite stage.Spero che mi possiate rispondere in tanti. Luke
Di: LUKE
Stage UNIFIDI BOLOGNA
CIao a tutti! ho bisogno delle vostre esperienze. qualcuno di voi ha fatto lo stage presso unifidi a bologna? sapete dirmi com'è?
Di: sibilla68
stage come addetto vendite
direi che non hai fatto bene, ma benissimo....
Di: danrur
ATTIVAZIONE STAGE
Grazie mille! Finalmente anch'io sono stata presa per uno stage... ho iniziato da una settimana, non ho alcun rimborso spese e il mio tutor fa tutto tranne seguirmi... per cercare di capire qualcosa sono obbligata a osservare tutto quello che fanno gli altri colleghi. Non è una bella situazione, ma spero che almeno sia un esperienza che inserita nel curriculum potrà magari permettermi di trovare opportunità migliori.
Ultimo Post: 13 anni, 5 mesi fa
Di: calli
4 stage per un totale di 26 mesi nello stesso ente pubblico: regolare???
Grazie Eleonora e crepi il lupo. In settimana Le invierò tutto ciò che mi ha chiesto al succitato indirizzo mail. Volevo chiederLe se per un eventuale ricorso è prevista una scadenza temporale. Ancora grazie.
Di: caracco
Stage da interrompere - dovrei fare l'impiegata amministrativa, mi hanno messa al magazzino
Cara RoxRob, se ci vuoi dare qualche informazione in più rispetto a questa vicenda - anche non pubblicamente, scrivendoci all'indirizzo redazione [chiocciola] repubblicadeglistagisti.it - noi vorremmo dedicare ad essa un approfondimento. Contattare cioè il centro per l'impiego in questione e chiedergli conto dell'accaduto, per sapere sopratutto se continuerà ad inviare altri stagisti presso l'impresa in questione, o se ha deciso di sospendere la convenzione. Speriamo di ricevere presto tue notizie!
Di: Eleonora Voltolina
Stage e Orari di Ufficio
Non è per fare polemica ma, mi spieghi cosa c'entra il parlamento????
Di: sandras
Essere laureandi... un problema?
Grazie mille Eleonora per tutte le informazioni, questo sito è davvero prezioso. Io vivo in pr. di Milano e mi piacerebbe entrare nel settore marketing.
Di: calli
Lo stage ovvero: farsi i fatti propri in ufficio e rubare i soldi
Ciao Saru! Mi vengono in mente due strade: o pensi al dopo e ti dai alla ricerca coatta o già che ci sei ti studi un po' l'azienda in cui sei finito. Non so quanto accesso hai ai loro progetti ma se è fattibile puoi almeno tentare di capire come lavorano. Dato che la comunicazione ti interessa puoi andarti a vedere come l'azienda è vista dagli altri, vedi rassegne stampa e dintorni. Anche io non amo l'inattività demotivante ma sto rapidamente prendendo sempre più coscienza che il mondo del lavoro è meno idilliaco di come mi aspettavo.Meglio tenersi impegnati cmq.
Di: 584042