Dichiarare il falso?
Ciao Eleonora, l'ente promotore è la Provincia di Roma. So che la pratica è molto strana ed è proprio per questo motivo che ho dei dubbi. Il mio "tutor" mi ha chiesto di fare questo documento scrivendo cose differenti dalla realtà e consegnarglielo, successivamente ci penserà lui a inviarlo al settore HR dell'azienda che, a sua volta, lo invierà all'ente promotore. Grazie ancora!
Ultimo Post: 14 anni, 1 mese fa
Di: JohnMarston
Proroga stage a 18 mesi dalla laurea
Cara Angela, perchè non fai presente alle Risorse umane che per inquadrare una persona in formazione, quello che loro chiamano con un po' troppa faciloneria "la palestra", c'è un contratto ad hoc che si chiama "apprendistato professionalizzante"? A me un'ulteriore proroga, dopo due periodi di stage di 3 mesi ciascuno e la vaga promessa di un contratto a tempo determinato, sembra francamente un escamotage per poter continuare a disporre di te senza doverti pagare stipendio e contributi. Tantopiù se dici di essere stata da subito molto "operativa" e responsabilizzata. Se quel che dice il tuo capo è vero, e se non si può permettere di perderti, allora vedrai che qualcosa di meglio della proroga dello stage salterà fuori: fosse anche solo un contratto a progetto, sarà sempre un piccolo passo avanti rispetto alla condizione di tirocinante. Facci avere tue notizie, e non ti abbattere!
Di: Eleonora Voltolina
Stage in KPMG - audit
Ciao duende, mi piacerebbe molto uno stage in una società di revisione come KPMG, mi manca un anno alla Laurea (Magistrale) e mi chiedevo quale dovesse essere il profilo ideale per essere considerati da queste società, ho assistito a qualche presentazione aziendale ma mi piacerebbe avere un parere più diretto da chi "ce l' ha fatta". Grazie!
Di: federicof
leggete un attimo,mi serve una mano
certo, io mi ci sono appena iscritta...scriverò qualcosa lì...
Di: Francystage
Trovare lavoro dopo i 30 anni
Grazie a te per le informazioni. Inizierò a prendere informazioni dai siti delle università spagnole. Speriamo di riscriverci presto con belle notizie per tutti!
Di: Ross
sfruttamento puro e semplice
è una situazione vergognosa!!! http://felineinnovation.wordpress.com/
Di: FelineSensation
convenzione dello stage - come fare per averla?
la convenzione è quella stipulata tra ente e azienda ed è generale (vale pre più stagisti) mentre il progetto formativo è personale
Di: michelemilano
H3G
Ciao! Alla fine non l'ho mai sostenuto quel colloquio perchè la sede (Trezzano) era troppo fuori mano per me (sono di Piacenza). Quando devi andare?
Di: gigia85
Rimborso spese corretto?
Ciao e grazie mille epr l'aiuto! Alla fine sia leggendo i link che mi hai consigliato, sia chiedendo spiegazioni a loro ho capito che purtroppo avevano ragione =( questo stage avrà una durata di 6 mesi
Di: kics
stage senato
Questa è la mia mail: galasso-f@libero.it :)
Di: Galfra