STAGE ABBIGLIAMENTO
torno a chiedermi...ma la legge anti sfruttamento sugli stage che fine ha fatto? comunque dovrebbero essere netti
Ultimo Post: 12 anni, 11 mesi fa
Di: albertagort
stage alla Rinascente: 4 mesi + 2 mesi + proposta di altri 4 mesi, 300 euro al mese di rimborso
A me è stato proposto uno stage a 520 euro al mese alla Rinascente.. cosa ne pensate?
Di: GG92
AIUTO dalla REDAZIONE!!!!
Ho chiamato l'Università ma come scritto nel bando non viene fatta una graduatoria; ho anche chiamato la CRUI, la quale mi ha detto che loro inviano ai direttori delle singole filiali i nomi dei candidati idonei e che il direttore contatta telefonicamente quelli che decide lui e sceglie; quindi la cosa è molto discrezionale e poco trasparente soprattutto; in questo modo il direttore ha la possibilità di scegliere anche quello che per titoli è il peggiore e che magari ha una raccomandazione. E io che pensavo che almeno in questi bandi il merito contasse; è una vergogna!!
Di: Roberto85
Stage presso Sisal
Ciao ragazzi, mi hanno proposto uno stage alla Sisal e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di stage presso tale società e quali prospettive ci sono di rimanere all'interno della stessa.
Di: Luc_6712
Stage nei giorni festivi
Ho iniziato uno stage per le risorse umane di una prestigiosa catena di abbigliamento.ovviamente ricopro anche la postazione della receptionist del punto vendita, mi e'stato chiesto di lavorare nei giorni festivi.la mia domanda e' se fosse legale lavorare in tali giorni. Grazie
Di: Danip
BASTA!
Mah guarda posso capire la frustrazione ma rispondere sgarbatamente non vedo ocsa risolve. Spesso chi ti propone lo stage è la persona cheh a deciso se deve essere gratutio o meno, è come insultare quello del callcenter perchè non ti va la connessione internet - ad esempio. Rifiutare invece è sacrosanto..
Di: Sibyl
assistente museo storico Perugia
Qualcuno ha vissuto l'esperienza di stage presso il museo storico Nestlè a Perugia? Raccontatemi!!! sono indecisa se candidarmi o no!
Di: tottigna
Storie di..vari stage e riflessioni sul futuro
divertente, mi hanno appena chiamato per propormi uno stage con mansioni di responsabilità, orario full time, pieno di compiti e..gratuito!
Di: oscura_mente
info
guarda è meglio se ne parliamo via telefono..il mio numero è 3894718014 sn wind..altrimenti se hai un altro operatore scrivo qui...
Di: angelo86
Stagisti ed ex stagisti in Veneto
Una giornalista di un'importante tv regionale è in cerca di testimonianze, se vi va di raccontare la vostra storia scrivete a redazione [chiocciola] repubblicadeglistagisti.it e noi passeremo i vostri contatti alla giornalista
Di: Redazione_RdS