Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Cento tirocini ben pagati all’Agenzia per i diritti fondamentali, alla Nato e all’Agenzia per i medicinali

13 anni, 4 mesi fa di Ilaria Mariotti

Link all'articolo originale: Cento tirocini ben pagati all’Agenzia per i diritti fondamentali, alla Nato e all’Agenzia per i medicinali Ancora pochi giorni a disposizione per candidarsi all’edizione 2011 dei tirocini presso l’Agenzia europea per i diritti fondamentali: il 16 maggio alle ore 13 scade il termine per inviare il curriculum a questo organismo europeo con sede a Vienna che si occupa di «rendere i diritti fondamentali una realtà per tutti in Europa affinché vivano un’esistenza libera e dignitosa». Il rimborso spese è di mille euro mensili netti, più il costo del biglietto di andata e ritorno del viaggio (fino …

Ilaria Mariotti

13 anni, 4 mesi fa

Cari ragazzi,
per quanto riguarda le agenzie è richiesta una buona conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua europea, mentre alla Nato è sufficiente solo l'inglese o il francese.
Compilare le application form in inglese è sicuramente vantaggioso ai fini della selezione perchè in questo modo si dimostra la buona conoscenza della lingua...

valechan

13 anni, 4 mesi fa

se le faccio in italiano sarà motivo d'esclusione??mah..purtroppo ho ho letto tardi quest'articolo

emypi

13 anni, 4 mesi fa

Credo sia preferibile l'inglese...
Ma piuttosto, l'italiano e l'inglese come lingue non sono sufficienti? C'è bisogno di una terza lingua?
Grazie

valechan

13 anni, 4 mesi fa

ho un dubbio, ma sia le motivazioni(e in generale l'applcation form) che il cv vanno presentati in inglese?o come i tirocini nella commissione europea vanno bene anche in italiano?grazie

emypi

13 anni, 4 mesi fa

Grazie!!

Ilaria Mariotti

13 anni, 4 mesi fa

Ciao. Ecco il link diretto all'application form (come indicato nell'articolo): http://fra.europa.eu/fraWeb/applicationsAddWeb.do?hiddenField=714&contentId=1168&idSite=1&idLang=6&confirmPage=yes.
Oppure questo, per le istruzioni: http://www.fra.europa.eu/fraWebsite/about_fra/recruitment/fra-traineeship/fra-traineeship_en.htm

emypi

13 anni, 4 mesi fa

Buon giorno.
Sono andata sul sito dell'Agenzia per i diritti fondamentali ma non ho trovato alcun riferimento per i tirocini... Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicare il link diretto?
Grazie a tutti!

Torna al più nuovo