Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

IMPORTANTE - Alloggi Stage MAE CRUI

13 anni, 5 mesi fa di israfil

Ciao a tutti, sono stato scelto per uno stage del Ministero degli Esteri, in collaborazione con il CRUI, e destinato all’Ambasciata d’Italia a Washington, da maggio ad agosto. Ora, dato per scontato il fatto che massimo potrò avere un rimborso spese – e vabbè, amen- volevo sapere, se qualcuno ha già fatto questa esperienza o ancora meglio è in procinto di partire per la mia stessa destinazione, ma con gli alloggi come si fa? E’ la prima volta che vado negli Stati Uniti e non saprei proprio come fare…grazie mille

Eleonora Voltolina

13 anni, 3 mesi fa

Mikey, Sara, dateci aggiornamenti sui vostri tirocini Mae-Crui!! Attendiamo vostre notizie!

sara_f

13 anni, 5 mesi fa

Anche io sono stata scelta per un tirocinio mae presso l'istituto di cultura italiana di barcellona.. in realtà mi hanno contattato all'ultimo e quindi devo ancora confermare... non so che cosa fare anche perchè ci sono vari post negativi qui... una mano?

Mikey

13 anni, 5 mesi fa

Ciao anche io sono stato scelto per l'Istituto di cultura a Washington da maggio ad agosto, contattami sull'email mazz.habullaa@gmail.com... Per l'alloggio io sono già apposto, ma il mio è un caso particolare... cmq ci possiamo sentire per scambiarci le informazioni, ok?

Torna al più nuovo