«Il nostro stage all'Enit, un'esperienza fallimentare»: le testimonianze di due lettori
13 anni, 10 mesi fa di Chiara Del Priore
Link all'articolo originale: «Il nostro stage all'Enit, un'esperienza fallimentare»: le testimonianze di due lettori
Si chiamano Giuseppe P. e Laura F. e hanno deciso di raccontare alla Repubblica degli Stagisti la loro deludente esperienza presso un importante ente pubblico: l’Enit, agenzia nazionale per il turismo. La loro è la classica storia da «fuori sede»: 28 e 26 anni, originari rispettivamente della Puglia e della provincia di Frosinone, si sono trasferiti a Roma per studiare. Entrambi con il «pallino» della comunicazione: Giuseppe ha conseguito nel 2007 la laurea magistrale in Economia Aziendale all’università di Foggia …
treasured
13 anni, 10 mesi fa
Adesso funziona, grazie! Comunque io ho Windows 7 e mi è capitato diverse volte e sempre con l'articolo sulla homepage, quando poi passano nell'archivio riesco a vederli..
Sibyl
13 anni, 10 mesi fa
Posso dire che con windows 7 e firefox 3.6.15 funziona alla perfezione Eleonora :)
Eleonora Voltolina
13 anni, 10 mesi fa
Treasured, ora per caso riesci a visualizzare la pagina correttamente?
Eleonora Voltolina
13 anni, 10 mesi fa
Caro Treasured, per poter sottoporre al webmaster della Repubblica degli Stagisti la tua segnalazione avremmo bisogno che ci dicessi che sistema operativo (tipo e "numero" di aggiornamento) e che browser usi!
treasured
13 anni, 10 mesi fa
Scusate, ma mi capita spesso di non riuscire a visualizzare gli articoli, come in questo caso. Vedo il titolo sulla homepage ma il resto della pagina è nero, potete aiutarmi? Grazie!
Torna al più nuovo