Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

chi ha sostenuto il colloquio in accenture il 25 novembre?

13 anni, 11 mesi fa di nipacu

Salve sono una delle ragazze che ha sostenuto il colloquio di gruppo e poi quello individuale in accenture, Mariangela, e mi rivolgo a chi con me ha condiviso quella esperienza per sapere se si erano fatti vivi in un senso o in un altro per comunicare l'esito. Perchè avevano detto che al max lunedì avrebbero fatto sapere anche in caso di esito negativo e sono quì che aspetto ansiosa

Sidonia

13 anni, 11 mesi fa

Grazie mille per la tua risposta :)infatti pensavo ankio di fare un master in risorse umane.Andrà bene uno qualsiesi?

nipacu

13 anni, 11 mesi fa

Sono laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni ho fatto un master in gestione delle risorse umane e ho una piccola esperienza di stage effettuata a seguito del master.

maurotrudu

13 anni, 11 mesi fa

ciao!! chi mi sa dire come è strutturata la selezione lo stage HR?
grazie

Sidonia

13 anni, 11 mesi fa

Ciao! Stai parlando della posizione per le risorse umane?Se si volevo kiederti ke titoli di studio o master/esperienze hai perkè avrei voluto fare ankio quel colloquio ma nn mi hanno kiamato, forse proprio perkè manka qualkosa al mio curriculum e mi sarebbe molto utile saperlo per sapere come muovermi.

nipacu

13 anni, 11 mesi fa

grazie per la risposta,
non so se la posizione è la stessa ma dal colloquio è emerso la loro premura a concludere quanto prima per iniziare quanto prima addirittura dopo il ponte dell'immacolata. Cmq attenderò perchè mi interessa al quanto quindi imbocca al lupo anche a te

pandora

13 anni, 11 mesi fa

Ciao,
ti dico solo che la mia selezione in accenture è cominciata il 16 aprile e devo fare ancora il quarto colloquio.
Ad ogni modo stai tranquilla, se non rispondono in una settimana vuol dire che è andata bene, ti contatteranno con calma per fartelo sapere (anche dopo un mese o due).

Torna al più nuovo