Colgate-Palmolive
14 anni, 5 mesi fa di capdvd
Ciao ragazzi,
nessuno di voi ha avuto un'esperienza nella suddetta azienda? COme vi siete trovati? prospettive di assunzione?
grazie
jashood
13 anni, 9 mesi fa
ho ricevuto un offerta di stage nell'are consumer marketing di una delle divisioni brands. mi chiedevo se ne vale la pena di farlo , se è interessante e formativo e se alla fine ti apre le porte per lavorare in colgate e continuare la carriera all'interno dell'azienda o se al termine dello stage bisogna cambiare strada...
jashood
13 anni, 9 mesi fa
ciao al termine dello stage e del ruolo di merchandiser si viene assunti in genere con un contratto tempo indeterminato? il contratto per merchandiser al termine dello stage di che tipo è? grazie
capdvd
14 anni, 4 mesi fa
ciaooo!!!
Mi hanno preso!! oggi concludo la mia prima settimana...sto nell'consumer mkt per il brand ajax. é un ambiente davv bellissimo, tutti simpaticissimi e gentili.
sto avendo un pò di problemi tecnici ma credo sia solo una questione di tempo. magari mi assumessero come merchandiser tanto da quello che ho capito non è fine a stesso uno volendo può rientrare in ufficio dopo.
ma tu sei ancora in colgate?
grazie
86phoenix28
14 anni, 4 mesi fa
Io ci ho fatto lo stage :)
Moltissimi dopo vengono assunti, intorno all'80%. Però l'assunzione avviene quasi esclusivamente nelle vendite: svolgerai mansioni da merchandiser (rifacimento scaffali, controllo assortimentale, allestimento materiali instore...)
Torna al più nuovo