Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Ho trovato uno stage da 775 euro al mese nello spazio Annunci del Bollino OK Stage: grazie Medtronic e grazie Repubblica degli Stagisti!

13 anni, 10 mesi fa di redazione

Link all'articolo originale: Ho trovato uno stage da 775 euro al mese nello spazio Annunci del Bollino OK Stage: grazie Medtronic e grazie Repubblica degli Stagisti! Cara Repubblica degli Stagisti,sono una 27enne pugliese laureata in Scienze della comunicazione e come tutti, alla fine del percorso universitario, ho iniziato ad inviare cv per trovare un lavoro. Il mio obiettivo, dopo varie esperienze in radio e giornali locali e il tesserino da pubblicista in tasca, era esplorare un contesto aziendale di grandi dimensioni – preferibilmente nell’ambito sanitario, che già conoscevo grazie ai due tirocini che avevo svolto presso la Asl di Taranto durante l’università. Non sapendo da dove …

Sab86

12 anni, 7 mesi fa

Nessuno sa darmi info su questa azienda?! Please.
Grazie mille!:)

lovesoull82

13 anni, 9 mesi fa

Cara Auroneni,
dagli elementi che ci hai fornito, cosa vuoi dirci? Tu lavori in questa azienda?

auroneni71

13 anni, 9 mesi fa

Degli elementi sull azienda cosi vi fate un'idea:
alto numero di precari
contratti di collaborazione sovente prorogati
cospicuo rimborso spese erogato ai precari
esperienza formativa autonoma e molto responsabilizzante
grande tolleranza e tutela per i dipendenti

lovesoull82

13 anni, 10 mesi fa

Acinorev non hai provato a mandare un'email alle risorse umane per chiedere spiegazioni?
Serve a poco, lo so, ma almeno evidenzia una disfunzione aziendale che, secondo me, c'è stata
in questo caso...

legalgirl

13 anni, 10 mesi fa

Hai ragione!Almeno dopo il terzo colloquio scrivere due righe mi sembra il minimo.Tuttavia è costume diffuso non farlo,con poche eccezioni...

Acinorev

13 anni, 10 mesi fa

Nemmeno dopo 3 colloqui? Non penso che fossimo così tanti da non avere la correttezza di scrivere due righe... e comunque, personalmente, in alcuni casi ho trovato aziende che hanno comunicato la loro decisione via mail... a volte senza nemmeno essere stata convocata per il colloquio... certo mica pretendo che chiamino tutti i candidati, però...

legalgirl

13 anni, 10 mesi fa

Caro Acinorev per esperienza personale ti dico che quasi nessuna azienda ha questa accortezza...

dicuiafabiana

13 anni, 10 mesi fa

Hai partecipato anche tu alle selezioni per lo stage in comunicazione alla Medtronic? Quanti step di selezione hai fatto?

Acinorev

13 anni, 10 mesi fa

Peccato che l'azienda non sia stata abbastanza seria da comunicare a chi ha partecipato ai colloqui l'esito negativo attraverso due semplice righe via mail...

Torna al più nuovo