Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

La mia esperienza

15 anni, 4 mesi fa di benny

Finalmente dopo tanti mesi di ricerche e colloqui ho un lavoro, ero quasi rassegnato all'idea di trovare un'occupazione in questo periodo di crisi ma alla fine la mia attesa è stata premiata.
La nota positiva è che la società (www.zanox.com) in questione mi ha riconosciuto la mia breve esperienza lavorativa svolta in precedenza e non mi ha offerto un contratto di stage ma un contratto di lavoro (vero) a termine.
Ci tengo a scriverlo qua perchè frequento il blog di Eleonora fin dalla sua nascita (e confrontarmi qua mi è comunque servito) e poi perchè fra tante persone disoneste e approfittatrici ci sono ancora datori di lavoro onesti, e invito tutti a non mollare!Grazie Repubblicadeglistagisti

benny

15 anni, 4 mesi fa

Certo che continuerò a seguirti, il contratto l'ho firmato oggi ma inizio a giugno ma appena posso mi informo sulle condizioni degli stage. Se riesco provo anche a porporgli l'iniziativa del bollino Okstage e magari può nascere qualcosa, ti terrò aggiornata!

Eleonora Voltolina

15 anni, 4 mesi fa

Evviva Benny!! Sono davvero contenta per te, finalmente hai trovato una buona occasione, te la sei meritata: non solo per le tue capacità ma anche per la tua tenacia. E' importante sottolineare che esistono anche tante imprese oneste, che riconoscono il valore delle persone e non fanno un gioco "al ribasso". Adesso però non dimenticarti della Repubblica degli Stagisti, e continua a portare il tuo prezioso contributo alle discussioni come hai fatto tante volte in questi anni... Prima cosa: sai dirci come si comporta la Zanox con i suoi stagisti (se ne prende)? La possiamo inserire nella Lista dei Buoni?

Torna al più nuovo