E' necessario contratto e documentazione per rimborso spese?
11 anni, 7 mesi fa di gugol86
Ciao a tutti,
Ho iniziato da poco uno stage in una redazione giornalistica, io e i responsabili abbiamo firmato i documenti dell'università perchè lo stage è convenzionato per i laureati da meno di 12 mesi, e sul foglio c'è scritto che dovrei ricevere un rimborso spese di 200 euro.
Ho iniziato a lavorare normalmente ma non ho firmato nessun contratto e non mi hanno detto come e quando dovrei ricevere il rimborso spese mensile.
Che significa? Cosa devo fare?
Grazie a tutti
gugol86
11 anni, 7 mesi fa
Il documento l'ho firmato insieme a loro l'ho consegnato all'ufficio tirocini dell'università, e c'era scritta la somma del rimborso spese mensile. Ma gli impiegati dell'amministrazione o della contabilità, dovrebbero contattare me? per telefono? e da dove poi dalla città dell'università e da quella in cui svolgo lo stage?..non capisco...
raiken
11 anni, 7 mesi fa
In realtà avresti dovuto firmare la convezione di stage che hai attivato con l'azienda tramite l'unviersità.
Sul quel foglio (oltre al progetto di stage) ci deve essere scritto il tuo rimborso spese spettante.
Per quanto ne so, un impiego dell'Amministrazione (o Ufficio Contabilità) dovrebbe venire da te a chiederti le coordinate bancarie per farti il bonifico ogni mese.
Nel dubbio, sarebbe il caso che andassi tu....
Torna al più nuovo