Stage SKY: quale futuro?
11 anni, 10 mesi fa di Learner85
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Fabio e mi è stato proposto uno stage nel marketing di Sky con le condizioni standard dei loro stage, vale a dire 6 mesi e 500 E al mese.
Io sono di Bologna e dovrò trasferirmi a Rogoredo per intraprendere questa avventura. Di per sè non è un grosso problema, anche se già so che andrò in perdita economica.
Quello che vorrei sapere da voi, se avete già fatto questo stage o se ne siete a conoscenza, è se vi è solitamente la possibilità di essere assunti e, nel caso, come/con quale trattamento economico.
Dico ciò perché sarebbe il 4° stage della mia vita e dopo questo non sarò più disposto ad intraprenderne altri. Ho 27 anni e vorrei "sistemarmi" almeno sul livello di contratti a progetto o cmq posizioni solitamente meglio remunerate!
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.
Fabio
mennitimanuela
11 anni, 10 mesi fa
Ciao, anche io sono stata contattata da sky oggi. Inizierò il 28 uno stage presso la Direzione di Sky Advertising. Purtroppo la retribuzione non è altissima (anche io vivo da sola, faccio la barman per arrotondare), però è una delle aziende che paga di più tra quelle in cui ho fatto colloquio.
mennitimanuela
11 anni, 10 mesi fa
Ciao, anche io sono stata contattata da sky oggi. Inizierò il 28 uno stage presso la Direzione di Sky Advertising. Purtroppo la retribuzione non è altissima (anche io vivo da sola, faccio la barman per arrotondare), però è una delle aziende che paga di più tra quelle in cui ho fatto colloquio.
erika1226
11 anni, 10 mesi fa
Ciao Fabio, ti ho risposto nell'altro topic. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
Torna al più nuovo