Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

TAGETIK

11 anni, 10 mesi fa di StephanSow

Ciao ragazzi, volevo chiedervi gentilmente opinioni riguardo al lavoro in Tagetik, se per caso avete avuto esperienze dirette o indirette, in quanto ho ricevuto un'offerta di stage+ eventuale contratto di apprendistato da loro.
Grazie davvero a tutti coloro che risponderanno

StephanSow

11 anni, 9 mesi fa

Anche tu a Roma???a quanto ne so io per i primi mesi si tratta di trasferte solo in Italia, e comunque tutte rimborsate...si tratta di consulenza relativa all'applicazione del software per le varie aziende clienti...spero di esser stato chiaro collega :)

Jeans

11 anni, 9 mesi fa

Ciao a tutti. Come Stephan ho appena ricevuto un'offerta di stage piu contratto. Anche io vorrei chiedere alcune cose..come junior consultant cosa fai effettivamente(cioè sei più consulente sul software o consulente di management e processi aziendali), sappiamo se subito da inizio stage si viene inseriti in progetti italiani o esteri, eventualmente Già da stagista l'azienda ti paga le trasferte e i pernottamenti(dove siano necessari)? Quanto può durare un progetto di consulenza?
Grazie tante.

StephanSow

11 anni, 10 mesi fa

Grazie mille per tutte le tue informazioni, sei stato gentilissimo, ma
ci hai lavorato e/o ci lavori???

Err0r_free

11 anni, 10 mesi fa

Ambiente di lavoro giovane e informale, orari di lavoro a volte pesanti ma meno rispetto alle big 5 della consulenza, prospettiva di crescita poche, ti puoi rivendere a clienti che utilizzano il software o ad aziende di consulenza che lo implementano. Se non hai problemi ad essere sempre in giro, per l'italia e non solo, ti troverai bene.

StephanSow

11 anni, 10 mesi fa

Ma in realtà un po tutto, in quanto mi hanno fatto un'offerta molto interessante per 6 mesi di stage piu 2 anni di contratto ed io ho accettato in quanto sono stato piacevolmente colpito dalle persone con le quali ho fatto il colloquio...ed a gennaio inizio!!
Pero volevo saperne qualcosa in piu (per prepararmi psicologicamente) su come è il lavoro, se è una buona società e se ci sono prospettive di crescita, se puo essere un esperienza rivendibile poi in futuro...insomma qualsiasi info!!!
Grazie mille davvero :)

beghemot

11 anni, 10 mesi fa

Cosa ti interessava sapere?

Torna al più nuovo