Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage Nestlè 'Digital Marketing Assistant'

12 anni fa di icamotta

Ciao a tutti!! vorrei chiedere informazioni riguardanti i colloqui in Nestlè. Circa 10 giorni fa' ho inviato il cv per la posizione di 'digital marketing assistant' pubblicata sul sito aziendale i primi di agosto. Uno dei requisiti è avere una formazione economica/linguistica/umanistica ed è proprio quella che ho appeso durante il mio percorso universitario 'Esperto linguistico d'impresa' della facoltà di Scienze Linguistiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Avendo quasi tutti i requisiti richiesti ad oggi non sono ancora stata contattata per un colloquio. Devo considerarmi scartata? Oppure hanno così tanti cv da controllare e quindi non riescono a contattare in pochi giorni? Qualcuno si è candidato per la stessa posizione ed è stato chiamato?
consigli?
ringrazio anticipatamente!

ilatoffee

11 anni, 11 mesi fa

allora, c'è una presentazione personale, una presentazione di una tesi da sostenere tra diversi temi che ti danno (una cosa di 3 minuti al massimo eh!), un esercizio matematico-logico (che nessuno ha finito, non preoccuparti), e poi un lavoro di gruppo, come se ognuno dei candidati fosse un membro di un consiglio d'amministrazione e si deve raggiungere un obiettivo
:-)

alegna

11 anni, 12 mesi fa

ciao ilatoffee, volevo chiederti se, per cortesia, potevi spiegarmi come si svolge il colloquio di gruppo, dato che a breve dovrò sostenerlo per una posizione differente! ;-)
grazie mille!!!

ilatoffee

11 anni, 12 mesi fa

mi laureo a dicembre in comunicazione pubblica e d'impresa.
i colloqui li fa la giGroup: prima di gruppo, poi se passi fai il colloquio individuale con la referente di giGroup, se passi fai il colloquio con quella che sarebbe la tutor aziendale e l'ultimo con la responsabile del settore. insomma, una bella trafila!

icamotta

11 anni, 12 mesi fa

Wow! Brava! Posso chiedenti come è avvenuta la selezione? In che cosa sei laureata? Vorrei capire se non mi hanno contattato perché mi sono candidata troppo tardi o per la mia laurea..
Ti ringrazio anticipatamente!

ilatoffee

11 anni, 12 mesi fa

non so se hanno fatto una sola tranche o più di una, a me è andata bene, praticamente devono solo dirmi se hanno scelto me o l'altra candidata...

icamotta

11 anni, 12 mesi fa

l'annuncio è stato tolto ieri o l'altro ieri. Non pensavo facessero una sola tranche di colloqui. Tu sei stata chiamata? come è andato il primo colloquio?

ilatoffee

11 anni, 12 mesi fa

Mi sono candidata anche io ma appena uscito l'annuncio, le prime fasi dei colloqui sono state fatte l'11 settembre, penso tu ti sia candidata un po' tardi!
mi dispiace

Torna al più nuovo