Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

I migliori vinceranno..uno stage!

12 anni, 10 mesi fa di Wallace

Salve a tutti,
volevo raccontare la mia ultimissima ed esilarante esperienza di ricerca di lavoro.
Uno studio di consulenza con sede in Emilia ha convocato me ed altre venti persone offrendo un contratto a provvigione per la vendita di un portale on line dedicato allo shopping.
I migliori venditori avrebbero successivamente vinto non un contratto, seppur precario, di lavoro (come invece comunicato dall'agenzia del lavoro intermediaria), ma un semplice stage all'interno dello studio!
Tutto ciò è legale? Lo stage non dovrebbe forse precedere e non seguire una situazione contrattuale? Persino l'agenzia del lavoro intermediaria ha voluto successivamente scusarsi per l'accaduto e per la scarsa serietà della proposta.
Rimango a disposizione della redazione nel caso in cui voglia chiedermi chiarimenti in merito allo studio in questione.

angelo86

12 anni, 10 mesi fa

Dopo questa le ho sentite tutte....mamma mia cioè ragazzi io sn del parere, che le persone "te la fanno odorare ma nn te la diano"....e per altro t fanno vedere lo stage come chissà cosa, quando alla fine assumono direttamente a tempo determinato...roba da pazzi...

Torna al più nuovo