Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

zanox

14 anni, 11 mesi fa di benny

Ciao Eleonora, sono finalmente posso inserire l'azienda dove lavoro nella lista dei visrtuosi; so che offrono stage 6 mesi (al termine assunzione) 600 € + ticket restaurant (da 5€).
Al momento ci sono 3 posizioni aperte, perc hi fosse interessato a lavorare nel marketing online:
http://www.zanox.com/it/zanox/jobs/

benny

14 anni, 9 mesi fa

Rispondo innanzitutto a Musso: per ogni candidato viene valutata l'esperienza e la competenza e il background di provenienza, di conseguenza il tipo di contratto e la remunerazione viene decisa successivamente, al momento l'unico ragazzo in stage percepisce 600€ netti + buoni pasto da 5€ e ti garantisco che se una persona si dimostra valida non viene lasciata a casa perchè l'idea è quella di prendere persone perchè si ha necessitàe per farle crescere. Diversamente l'ultima risorsa entrata da poco è stata da subito contrattualizzata in quanto persona già formata e con un ruolo non junior. Il fatto che non ti abbiano parlato di cifre riguardo rimborso e ticket non vuol dire che siano stati sleali: anche a me durante il colloquio non hanno parlato dell'ammontare dello stipendio, ho educatamente chiesto e altrettanto educatamente mi hanno risposto; domandare è lecito.

X Mariasole: la selezione prevede un primo colloquio con il responsabile commerciale e in caso di esito positivo una seconda intervista con il country manager.
Aggiungo che al momento siamo al completo e quindi le ricerche sono terminate da poche settimane, ma ti suggerisco di controllare le posizioni aperte sul sito. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

musso

14 anni, 9 mesi fa

Ciao.
Quando sono andato a fare il collloquio io invece non sapevano nemmeno a quanto potesse ammontare il rimborso spese; non hanno assolutamente parlato di assunzione al termine dello stage e non hanno fatto alcun riferimento ai ticket. In pochi mesi tutti questi cambiamenti? Mah...

mariasole

14 anni, 10 mesi fa

Ciao ho fatto una ricerca su questa azienda e mi interesserebbe molto mandare la mia candidatura...vorreio sapere di più sull'iter di selezione. Ti ringrazio per il tuo aiuto
Maria Sole

Torna al più nuovo