Interrompere o segnalare la situazione all'ente promotore

1 mese, 1 settimana fa di AnnaR112

#azienda#stage#tirocini#tirocinio

Buongiorno, attualmente sto svolgendo un tirocinio in un'azienda, ma sono molto demoralizzata ed arrabbiata per i seguenti motivi:

1) Al mio rientro la scorsa settimana (in quanto sono stata a casa per un bel po' per un brutto incidente), tutti mi hanno trattato con freddezza, in particolare la mia tutor, che quasi non mi rivolge più parola.

2) Prima dell'incidente mi affidavano mansioni al computer, mentre ora, pur sapendo della mia situazione (in particolare non riesco ancora a muovere tanto bene il braccio), mi fanno fare solamente attività di archiviazione ed attività manuali pesanti, mentre all'altra stagista (che tra l'altro ho scoperto da Facebook che conosceva già alcuni pezzi grossi in azienda) presente in ufficio affidano mansioni sempre più importanti.

3) In questi giorni sto sentendo gli altri del mio ufficio sparlare di tutti, in particolare di quelli che se ne sono andati (dicendo che sono degli scansafatiche), dei laureati (dicendo che le lauree non servono a nulla e che sono una perdita di tempo) e di un ragazzo presente in un altro ufficio (dicendo che è un fannullone viziato e che avrebbe meritato di ricevere le botte da piccolo).

4) L'altro giorno, dopo che l'altra stagista ha fatto la spia, sono stata sgridata perché sono stata troppo in bagno (quando in realtà sono stata solo 5 minuti per sciaquarmi il braccio, visto che è ancora pesante).



Comunque la cosa che mi fa più arrabbiare è il fatto che mi affidano lavori manuali pur sapendo della mia situazione: secondo voi mi conviene interrompere (vista l'aria disumana e tossica che si respira in azienda) oppure faccio una segnalazione all'ente promotore?

Attendo riscontro

Torna al più nuovo