Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Nel limbo. Recruiter non risponde più

1 anno, 11 mesi fa di lelemorol90

Ciao ragazzi,
ho sostenuto ormai 2 settimane fa un colloquio con una banca locale, il colloquio è andato relativamente bene, premetto che sono già impiegato nel settore finanziario, ho epresso la mia intenzione a lasciare il mio indeterminato solo per un altro indeterminato. Fin qui tutto ok, alla fine del colloquio con il direttore della banca e la recuiter chiedo espressamente alla recuiter se mi faranno sapere sia nel bene che nel male e lei mi risponde di si.
Passata una settimana non ricevuo nessuna risposta, alchè mi permetto di scriverle un messaggio rendendomi disponibile per ulteriori domande, esprimo la mia motivazione e chiedo se la mia candidatura è in fase di valutazione e come proseguirà l'eventuale iter. A questo messaggio, letto dalla recuiter, non ricevo alcuna risposta. Qualcuno sa dirmi come interpertare e come comportarmi? Ci tengo tanto a questa posizione...

Grazie

lelemorol90

1 anno, 11 mesi fa

Nuovo aggiornamento, mi sono permesso di telefonare la recuiter, e un pò infastidita mi ha risposto che mi avevano detto che sarebbero passate fino a 4 settimane per avere una risposta; in realtà non mi era stato affatto detto, ho risposto di non aver capito e ho chiuso la telefonata.

lelemorol90

1 anno, 11 mesi fa

Stavo pensando di chiamare la recuiter, ma non vorrei risultare insistente

Torna al più nuovo