Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master HR 24ore business school

2 anni, 5 mesi fa di Claudia_96

Ciao a tutti! Dopo aver terminato un percorso di laurea triennale in Sociologia, vorrei conseguire un master in Risorse Umane, informandomi un po' risulta il Master HR della 24 ore buisness school essere in vetta alle classifiche tra i master migliori a livello formativo ma soprattutto per inserimento nel mondo del lavoro. Qualcuno di voi ha esperienze con la 24ore buisness school? Anche esperienze indirette o pareri. Grazie!

sabba

2 anni, 5 mesi fa

Ciao,

io ho seguito il master in HR Management part time (online) di 24Ore Business School circa un anno e mezzo fa. Onestamente io la consiglierei per il nome, perché è sicuramente la più famosa Business School e apre molte porte in termini di networking; per quanto riguarda i contenuti, ho trovato l'organizzazione sotto alcuni punti di vista carente, e spesso le lezioni (che erano preregistrate) erano palesemente vecchie e fornivano informazioni datate e ormai non più veritiere. Probabilmente i master full time sono tutta un'altra cosa, ma costano anche molto di più. Il mio consiglio è: se lavori già nel settore e vuoi semplicemente ampliare le tue competenze, cercati un master meno famoso e meno costoso e va bene comunque; se vuoi entrare nel mondo delle Risorse Umane, può essere un buon trampolino di lancio (ti posso dire che se non sbaglio la stragrande maggioranza dei miei compagni di corso, anche quelli che avevano 0 esperienza nel settore, hanno poi trovato lavoro in uffici hr o agenzie per il lavoro).

Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!

Torna al più nuovo