se questo è mobbing ..

2 anni, 6 mesi fa di northenstar

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho bisogno dei vostri pareri. ho iniziato un tirocinio extracurriculare a fine gennaio e dovrei terminare a fine luglio.
Il problema è che la tutor non mi sta trattando bene vi spiego in che modo: già dalla prima telefonata, esplicitamente mi ha detto che la tirocinante precedente era sveglia ( vabbe è un suo parere e io mi sto zitta), poi comincia ad assegnarmi a casa delle semplici cose tipo creare un'agenda o trovare delle immagini per la presentazione di un corso di formazione e lei mi offre molto spesso rifiuti e lamentele su quello che ho svolto aggiungendo poi ulteriori elementi per creare il documento che voleva lei. queste mail vengono lette anche da altre persone del coordinamento. Fino ad oggi mi ha sempre svalutato mentre in presenza non mi fa fare praticamente nulla. ieri ho detto a lei che questa cosa mi sta pesando e non è modo per valorizzare una tirocinante che dovrebbe imparare cose che non si svolgere. Dapprima è rimasta interdetta non dicendo niente, poi probabilmente si è consultata con qualcuno e in sostanza vuole che interrompa il tirocinio ad aprile. è giusto ?

Torna al più nuovo