Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Interruzione stage

2 anni, 7 mesi fa di AndDanSin

gdointerruzione anticipata stage

Buonasera a tutti. Vi scrivo poiché ho iniziato a lavorare nel settore GDO come stagista attraverso una certa agenzia del lavoro ed a distanza di due settimane ho perso qualsiasi motivazione a continuare. Lavoro 40 ore settimanali a orari spezzati e con l'aggiunta di qualche ora perché "dopo chiusura si pulisce". In queste due settimane ho svolto diverse mansioni ed i colleghi sono tutti gentili ma siamo perennemente di corsa per mancanza di personale. Il fatto è che sto pensando di interrompere già il tirocinio perché dal lunedì al sabato i turni spezzati mi tolgono ogni possibilità di vita, oltre all'interesse che questi orari hanno ridotto a zero. Il rimborso spese è di 600 lordi ma non sono sicuro se verrò pagato per il tempo svolto nel caso interrompessi prima di almeno un mese lavorato.

FannyC

2 anni, 6 mesi fa

Mia sorella é nella stessa situazione. Sinceramente il consiglio che le ho dato é quello di mollare, perché va bene lavorare ma non essere sfruttati.

Trovo il metodo dell'orario spezzato uno scempio, calcola che mia sorella é a 5 minuti da casa e non riesce a fare nulla perché tutto gira intorno al lavoro. Parte alle 8.30 la mattina esce alle 12.30 (in realtà le 13) rientra al lavoro alle 16.00 esce alle 20 (in realtà alle 21).


Torna al più nuovo