Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

MASTER PER TROVARE LAVORO?

3 anni, 2 mesi fa di davidros

cambiare il mondo del lavorodigital marketingexecutive masterExport Manager MasterformazionelavoromarketingMasterMaster Sole 24 oresocial media marketingstagetirociniotrade marketinguniversità e lavoroweb marketing

Buongiorno! scrivo per chiedervi un consiglio, tra poco compirò 27 anni e mi sono laureato un anno e mezzo fa all'università Cattolica di Milano in economia con la laurea magistrale. La mia ambizione è quella di lavorare nel settore del marketing digitale ma dopo un numero non indifferente di colloqui andati male e anno e mezzo passato, sto cominciando a perdere le speranze. La pandemia non ha aiutato di certo e sono solo riuscito a fare uno stage online in digital marketing per un'azienda inglese che si è rivelato del tutto inutile, infatti pur avendolo inserito nel cv non sono diventato più appetibile agli occhi delle aziende per cui mi sono candidato. Sto pensando di fare un master con annesso tirocinio nella speranza di acquisire più competenze e diventare più competitivo sul mercato, temo però che questa strada si riveli piuttosto lunga e che ci vorrà tempo prima di avere una certa stabilità lavorativa. Il fattore età mi scoraggia dal momento che una grande azienda avrà sempre a disposizione candidati più giovani di me e magari già con esperienza lavorativa alle spalle. Voi come la pensate? grazie in anticipo.

Apple253

3 anni, 2 mesi fa

In risposta a #31197