I tirocini in numeri
4 anni, 5 mesi fa di RichiC
contratto di stageistatstatisticatirocinio
Buongiorno,
intanto vi abbraccio virtualmente tutti. Sono stagista anche io, ormai da 9 mesi, e ho scoperto solo ora questa community. Menomale che ci siete voi!
Ora la domanda:
Dove posso trovare un pò di numeri relativi alla notra categoria? Numero di contratti attuali, magari suddivisi per Regione e per ambito, percentuale di completamento e di assunzione al termine, mi interesserebbero anche gli andamenti storici di questi numeri. Sono stati fatti studi a riguardo che mi potete linkare?
Mi interessano i numeri per inquadrare il mondo dei tirocini e quantificarlo come forza sociale e valutare il nostro impatto (attuale e potenziale) nel mondo del lavoro in Italia.
Ringrazio chiunque si prenderà la briga di rispondermi
buona domenica a tutti
RichiC
4 anni, 5 mesi fa
In risposta a #28744
Redazione_RdS
4 anni, 5 mesi fa
http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/aumento-stage-extracurriculari-dati-2017-ministero-lavoro?preview=true" target="_blank" style="font-weight: normal;">www.repubblicadeglistagisti.it/article/aumento-stage-extracurriculari-dati-2017-ministero-lavoro
In ogni caso, già con gli articoli che abbiamo condiviso dovresti riuscire a farti una idea della situazione Richi!
Torna al più nuovo