Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Sussidio economico agli stagisti in Lombardia

4 anni, 4 mesi fa di Giorgio94

Sono uno stagista residente in Lombardia. La regione si è dimenticata di noi. Dopo anni di studio e sacrifici miei e della mia famiglia (come di tutti noi credo), ci hanno lasciato a casa senza alcun lavoro e sussidio economico. E' assurdo che in Lombardia ed in altre regioni, tranne alcune lodevoli eccezioni, sia previsti un sussidio per gli stagisti sospesi. Data la mancanza dei tempi certi e di sostegni economici si potrebbe rivolgere una petizione per avere sia tempi certi che un sussidio per i tirocinanti sospesi come fanno già altre regioni d'Italia?

Redazione_RdS

4 anni, 4 mesi fa

Ciao Giorgio,
speriamo che anche la Lombardia segua l'esempio delle altre regioni e si muova al più presto per consentire quantomeno la ripresa delle attivazioni dei tirocini e legiferi su eventuali sussidi da erogare a chi è rimasto senza rimborso spese. Qui puoi trovare il nostro appello alla politica pubblicato qualche giorno fa: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/covid-priorita-degli-stagisti-appello-a-politica.
Riaggiorniamoci presto, e un caro saluto

Sim912

4 anni, 4 mesi fa

Stessa situazione. Tirocinio sospeso da marzo e niente aiuti nonostante la regione lombardia sia la piu colpita.

Torna al più nuovo