Migliori master Marketing a Milano

4 anni, 4 mesi fa di Infomaster

Bocconiiedmarketingmarketing managementMastermaster bocconiMaster Cattolicamaster iedmimecuniversità Cattolicauniversità e lavoro

Ciao a tutti!
In queste ultime settimane ho pensato molto al mio futuro. Spiego brevemente la mia attuale situazione: 23 anni, contratto a tempo indeterminato come customer service per una piccola azienda ecommerce.
Ho una laurea triennale in scienze della comunicazione. Il lavoro attuale non l’ho cercato, è capitato e l’ho accettato ancora prima di concludere il mio percorso universitario. Lavoro da quasi due anni, laureata da uno. Prima di accettare questo lavoro il mio obbiettivo era di finire la triennale e iniziare un master.
Ora sento il bisogno di nuovi stimoli. Il lavoro che ho non mi appaga pienamente, inoltre non avrei possibilità di crescita professionale.
Questo sicuramente non sarà il lavoro della mia vita e temo che, in un futuro, quando cercherò altro mi troverò in difficoltà e mi pentirò di non aver sfruttato l’opportunità di poter continuare gli studi.
Sarei interessata a 3 master in particolare: il MiMeC della Bocconi, master in Brand Management e Comunication dello IED e il master in Marketing Management della Cattolica.
Qualche consiglio sul migliore?
Grazie a tutti in anticipo!

Torna al più nuovo