Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage

4 anni, 4 mesi fa di Genn01

Oggi è uscito questo ordine del giorno ma non ci sono notizie su vari siti e giornali mi pare che farà la fine dell'emendamento della settimana scorsa amche se è stato approvato poi come al solito con il decreto di aprile nessuno ci menzione mai.. È una vergogna che nessuno parla chiaro.. Se avessimo saputo di stare fermi per mesi e mesi qualcuno avrebbe guardato anche altrove nom tutti i settori sono fermi i supermercati stanno assumendo molti ragazzi, ma uno stagista magari credeva di ripartite dopo 10 giorni ptima il 3 poi il 13 poi il 4 è vergognoso bisogna parlare chiaro quando hanno intenzione di far ripartire gli stage

Redazione_RdS

4 anni, 4 mesi fa

A quale regione ti riferisci, Matteo?
In risposta a post28581

Matteo93

4 anni, 4 mesi fa

In risposta a #28572
Scusa dove hai trovato questa informazione? Girando sul sito della regione non si trova nulla 

Sara9104

4 anni, 4 mesi fa

Che schifo, siamo completamente dimenticati. Anche qui in Piemonte é così! Mi sono laureata a Novembre dopo 3 mesi finalmente avevo trovato un tirocinio extracurriculare, tempo nemmeno un mese mi é stato sospeso ( come tutti).l'azienda non vuole attivare lo smart working agli stagisti, non ne so il motivo sinceramente Intanto il tempo dalla laurea passa, non ci sono nuovi annunci di lavoro se non con esperienza cosa che al momento non ho! Mi serve il tirociniooo. Spero non facciamo la fine delle scuole a questo punto. 

Marmarz

4 anni, 4 mesi fa

In lombardia fino al 18 maggio non se ne parla di ricominciare i tirocini... fanno schifo.. vergogna e parlo da tutor... per non parlare che nessun indenizzo è previsto se non su buon cuore dell azienda che riconosce qualcosa al tirocinante a casa ormai da due mesi e oltre... io farei la guerra potessi farla... fanno i decreti senza nessuna logica..

Torna al più nuovo