Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Lombardia

4 anni, 4 mesi fa di Matteo93

Ciao a tutti, si sa qualcosa in merito alla ripresa di stage extracurriculari in Lombardia dal 4?
Ad oggi la situazione non è ancora del tutto chiara

Giorgio94

4 anni, 4 mesi fa

Buongiorno, stamattina ho ricevuto la comunicazione che lo stage è ancora sospenso. la Regione ha prorogato la sospensione degli stage. E' assurdo che nella regione più ricca d'Italia non sia prevista la ripresa al lavoro e nemmeno un sussidio agli stagisti come avviene in Emila-Romagna, Toscana e Lazio. SI può fare una petizione da indirizzare alla regione?

user278949

4 anni, 4 mesi fa

Ho chiamato la regione e mi ha risposto che non è uscito nessuna informazione in merito. Di conseguenza, è ancora in vigore il decreto dell’8 Marzo, con il quale gli stagisti sono obbligati a lavorare in Smart working o, in alternativa, lo stage è stato sospeso. 

In risposta a #28588

frances92

4 anni, 4 mesi fa

Avete trovato qualche comunicazione in merito a questo? io non trovo niente sul sito della regione ma nemmeno in quello del governo

In risposta a #28582

DrMelendez

4 anni, 4 mesi fa

Secondo voi dal 18/05 ripartiranno oppure corriamo il rischio di vederci prorogare ancora? In risposta a #28582

Marco000

4 anni, 4 mesi fa

Sospesi in tutta italia fino al 17, possono proseguire solo in modalità Smart Working

Torna al più nuovo