Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Alla ricerca di un tirocinio

4 anni, 7 mesi fa di AngelCap

ricerca lavorostagetirocinio

Buonasera,
vorrei porre una domanda: avendo 31 anni, ho possibilità di trovare ancora lavoro o un eventuale tirocinio? Sono una grafica ed ho concluso la mia ultima esperienza lavorativa a Maggio 2019, poi non sono riuscita a trovare più nulla. Ho svolto molti colloqui, di cui quasi tutti poco convincenti e altri dai quali non ho più ricevuto risposta pur avendola richiesta. Inoltre ho svolto una prova lavorativa in una web agency nata da appena un anno, ma dopo 4 giorni ho deciso di andare via perchè è stata in assoluto una perdita di tempo, che tra l'altro si stava protraendo in quanto il titolare temporeggiava dicendomi che doveva capire cosa fare e quindi mi chiedeva di aggiungere un altro giorno di prova (durante il colloquio aveva chiaramente detto che sarebbero stati solo due). Nel frattempo però, dovevo comunque svolgere i lavori che mi venivano assegnati (usavo il mio pc) e tutto ciò non era giusto, ecco perchè ho decido di andare via.
Adesso c'è l'emergenza sanitaria, quindi trovare un lavoro direi che non è proprio fattibile, quindi vorrei sapere se dopo, quando tutto si sarà calmato, possa trovare qualcosa. Ho il terrore che più tempo passi e meno saranno le possibilità di trovare un lavoro, soprattutto per la mia età.
Potete aiutarmi #RdS?
Grazie

Redazione_RdS

4 anni, 7 mesi fa

Ciao AngelCap,