Chiudere in anticipo lo stage
5 anni, 4 mesi fa di Nari
Ciao a tutti,
Prima volta per me su questo forum.
Volevo chiedervi un consiglio in quanto sono disorientata completamente.
Ho iniziato a novembre uno stage in un'azienda molto importante. Ricordo la mia felicità nel sapere di dover iniziare.. Purtroppo però sono capitata in un team di due persone dove i miei colleghi non hanno fatto altro che urlarmi addosso dal 2 giorno, arrivando così ad inibirmi tant'è che non riesco a porre alcuna domanda. Pensate che circa una settimana fa il mio collega sbatteva i gomiti sul tavolo urlando con me (nonostante io non avessi sbagliato nulla ma lui non aveva capito ciò cje dicevo).
Ho anche accettato il rinnovo dopo i primi sei mesi.. Ma non è servito a nulla poiché i miei colleghi sono rimasti tali e pur avendo esposto il problema al mio responsabile non mi è stata fornita alcuna soluzione.
Sono ad oggi convinta di lasciare post bilancio (luglio) il mio stage con tre mesi di anticipo dal termine.
Cosa ne pensate? Io sono demoralizzata. L'azienda mi piace ma io mi sento un pesce fuor d'acqua.
Nari
5 anni, 4 mesi fa
In risposta a #27227
Redazione_RdS
5 anni, 4 mesi fa
Benvenuta Nari, sei decisamente nel posto giusto! La prima domanda che ci viene da farti è questa: hai provato a parlare delle tue difficoltà con il tuo soggetto promotore (si tratta del centro per l’impiego? O di un ufficio placement universitario?) e a chiedergli di mettersi in contatto con il tutor del soggetto ospitante (cioè il tuo tutor aziendale) per capire cosa sta andando storto?
Torna al più nuovo