Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Ritardo Pagamento Garanzia Giovani regione Marche

5 anni, 9 mesi fa di Punto96

Buongiorno Ragazzi,
ho 22 anni e da 4 mesi lavoro in un'azienda molto conosciuta nella Zona.
Mi hanno fatto lo stage con Garanzia Giovani, per 6 mesi ma ridotto a 5.
Il primo "Rimborso" spese è arrivato molto puntuale.
Ora sono due mesi che non ricevo nulla e non so a chi rivolgermi.
I direttori dell'azienda non sanno nulla a riguardo visto che sono il primo che assumono con Garanzia Giovani.
News su Internet di quest'anno non si trova nulla.
Come devo procedere? A chi posso rivolgermi?
Grazie mille

Redazione_RdS

5 anni, 9 mesi fa

Hai provato a rivolgerti anche all’ente promotore? Si tratta dell’ente che svolge tutte le pratiche burocratiche relative allo stage e che è tenuto anche a vigilare sul suo corretto svolgimento.
Facci sapere se riesci a risolvere, e un caro saluto
In risposta a #post26575

antoniocriscuolo10071994

5 anni, 9 mesi fa

Puoi chiedere come ho letto in altri post di questo e come la stessa RDS ( Repubblica Degli Stagisti)  mi ha consigliato in passato, all'ufficio paghe dell'azienda dove lavori se all'Inps sono evasivi. Alternative ne hai e facci sapere.   In risposta a https://www.repubblicadeglistagisti.it/forum/thread/15809/#post26586" style="font-style: italic; background-color: rgb(234, 234, 234);">#26586

 risposta a #26587

antoniocriscuolo10071994

5 anni, 9 mesi fa

Puoi chiedere come ho letto in altri post di questo e come la stessa RDS ( Repubblica Degli Stagisti)  mi ha consigliato in passato, all'ufficio paghe dell'azienda dove lavori se all'Inps sono evasivi. Alternative ne hai e facci sapere.   In risposta a #26586


antoniocriscuolo10071994

5 anni, 9 mesi fa

Facci sapere cosa ti rispkndono ed in bocca al lupo. In risposta a #26575

Punto96

5 anni, 9 mesi fa

Ciao Antonio,
Mi hanno detto che si poteva interrompere lo stage per continuare con il contratto da apprendista.
L'ho chiesto io, perché è un lavoro che già facevo e mi scocciava prendere per mezz'anno solo 600€.
Comunque grazie per la risposta, vedo quello che mi dicono.

antoniocriscuolo10071994

5 anni, 9 mesi fa

Ciao Punto 96, per questa situazione di cui é capitata anche a me, devi rivolgerti all'INPS della tua zona che ti ha erogato il pagamento precedentemente. Curiosità personale: ma uno stage con Garanzia Giovani, si può ridurre? Non é illegale? 

Torna al più nuovo