Rinnovo Contratto Garanzia Giovani o Nuova adesione

5 anni, 10 mesi fa di antoniocriscuolo10071994

Garanzia giovani

Salve a tutti, grazie per le risposte inserite all'interno del mio post precedente, vi scrivo perché desidererei essere chiarito alcune parti del programma Garanzia Giovani, con il quale da due mesi sto frequentando un tirocinio presso un ente pubblico, siccome sto riscontrando non pochi problemi all'interno di quest'azienda, pongo alcune domande che a mio avviso possono essere utili per chi si affaccia a questo tipo di progetto: qualora decidessi di continuare il tirocinio fino a Marzo, dopo posso sperare in una proroga da parte dell'azienda di altri sei mesi oppure arrivederci e grazie? Attenzione, non parlo di assunzione a tempo ma di proroga di contratto di GG, oppure, posso aderire di nuovo al programma seguendo nuovamente l'iter del CPI e poter ricandidarmi ad un altro tirocinio o corso di formazione? Lo stesso quesito vale anche se rinunciassi al tirocinio che sto svolgendo ora? Éverkche perderei di anzianità per GG ma posso comunque inviare candidature per un nuovo tirocinio? Spero di essermi spiegato abbastanza bene, le domande sono un po' contorte e piene contraddizione ma giuste per capire alcune cose. Attendo quanto prima, Saluti.

Torna al più nuovo