Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Voi come la pensereste?

5 anni, 11 mesi fa di user276378

#azienda#comunicazione

Salve ragazzi,
Vi sottopongo la mia recente esperienza per avere vostre opinioni. Martedi scorso sono stata chiamata per un colloquio appuntamento fissato per venerdi. Si tratta di un ente nazionale di mediazione civile. Il luogo di lavoro è un po distante da dove abito (25 min) infatti la dottoressa che mi ha chiamato lo ha evidenziato chiedendomi se fossi automunita (lo sono). La posizione offerta è una sorta di amministrativo con 1mese di prova + co.co.pro. (ciò mi è stato detto a colloquio). Comunque il volloquio è andato benissimo. Sembravano entusiasti. Addirittura si ponevano già il problema se farmi fare la prova mezza giornata di mattina o di pomeriggio. Comunque tutto pergetto. Al saluto mi hanno detto che ci saremmo risentiti nella settimana prossima. Oggi è mercoledì e ancora alcuna notizia. Giovedì saranno 7 giorni dal colloquio. Secondo voi mi chiameranno? Io ho avuto la sensazione che fossero convinti di me!

Redazione_RdS

5 anni, 11 mesi fa

Ciao ragazze,
a questo punto, essendo passate più di due settimane (scusate se non abbiamo risposto prima), ci piacerebbe sapere come è andata a finire, in entrambi i casi. Non è la prima volta che ci vengono sottoposte esperienze simili, che spesso non trovano spiegazione. Se non, forse, esigenze contingenti che fanno slittare l’inizio di qualche giorno, oppure che proprio fanno cambiare le carte in tavola e perdere l’opportunità.
Fateci sapere, e un caro saluto
In risposta a #post26218

stagistaalleprimearmi

5 anni, 11 mesi fa

Ciao, sono nella tua stessa situazione e ti lascio immaginare le paranoie...
E' davvero difficile dire se ti chiameranno o meno, io ho deciso che venerdì pomeriggio scriverò una mail dove chiedo di avere un feedback riguardo il colloquio, che a questo punto riterrò comunque andato male, ma mi piacerebbe capire il perché per migliorare in futuro

Torna al più nuovo