Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Interruzione stage

6 anni, 2 mesi fa di NikoJapan

Buongiorno,
Avevo scritto tempo fa per dei problemi con lo stage. Ora, dopo 3 mesi, ho deciso di interrompere il tutto a luglio, chiedendo prima una promozione però.
La mia domanda è, basta che lo comunichi il 31 luglio alla responsabile? I soldi di luglio mi vengono dati ugualmente giusto?

NikoJapan

6 anni, 2 mesi fa

Ciao,

Il contratto non mi è stato nemmeno dato in realtà quindi non lo ho da 3 mesi. Mi è impossibile studiare, con 40 ore a settimana e orari fatti male, se sono disposti a tenermi part time resto altrimenti niente.
risposta a #25654

Redazione_RdS

6 anni, 2 mesi fa

Ciao NikoJapan,
l'interruzione anticipata è sempre consentita senza necessità di preavviso né di motivazione a meno che la convenzione di stage che hai firmato (o perfino la normativa regionale) non dica altro e ponga qualche condizione specifica.
Quanto al rimborso, potrebbe esserti corrisposto per intero così come decurtato in base ai giorni di assenza: la decisione dell'ente ospitante è legittima in entrambi casi e dipende un po' dal suo 'buon cuore'.
Come mai questa decisione? E soprattutto, cosa intendi per 'chiedere prima una promozione'?

Torna al più nuovo