Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

idonea allo stage

6 anni, 2 mesi fa di AnnaritaSfogli

buongiorno, ho fatto un colloquio e la settimana scorsa mi hanno risposto con esito positivo dicendomi che avrò un periodo di stage di max 3/4 settimane presso la sede principale e che mi avrebbero mandato un calendario per gli appuntamenti. dovrei iniziare il 20 agosto. ad oggi ancora non mi hanno fatto sapere nulla. vorrei mandare una mail per chiedere informazioni anche sul tipo di rapporto che avrò come stagista. Dopo il periodo di stage dovrei poi essere assunta a tempo indeterminato presso una nuova sede che stanno mettendo su, quando ho fatto il colloquio non mi hanno saputo dire l'indirizzo della nuova sede. Potete darmi un consiglio su come impostare la mail per avere chiaro tutto l'iter? grazie

Redazione_RdS

6 anni, 2 mesi fa

Ciao Annarita,
non c'è un modo specifico di impostare la mail. Basta che tu scriva chiedendo informazioni sul periodo di inizio dello stage e sull'iter, appunto. Quanto alle mansioni che ti saranno affidate dovresti però avere un progetto formativo a cui fare riferimento. Te lo hanno già dato? O ancora non hai firmato nulla?

Torna al più nuovo