Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Garanzia Giovani vicinanze Lonigo (VI)

6 anni, 4 mesi fa di denisezd

Ciao,
Ho bisogno di un consiglio.
Sto finendo ora un corso di formazione a Vicenza su International Digital Marketing di quelli finanziati dalla regione. Il corso prevede uno stage in azienda retribuito ovviamente secondo le regole di Garanzia Giovani. Oggi la segreteria mi ha detto che avrei la possibilità di scegliere in quale azienda andare a fare lo stage (loro già hanno le aziende accreditate ed in previsione ho già un colloquio). Vorrei un consiglio su aziende vicine a dove vivo io dove ci possa essere magari la possibilità di allungare il rapporto di lavoro.
Io sono di Lonigo in provincia di Vicenza.
Grazie.

Redazione_RdS

6 anni, 4 mesi fa

Ciao denisezd,
purtroppo il nostro giornale non è in grado di fornirti informazioni di questo tipo. I nostri articoli sono dedicati alle notizie sui giovani e il mondo del lavoro, mentre la sezione annunci è relativa alle offerte di lavoro e stage che provengono dal network di aziende virtuose della RdS, un gruppo di società che garantiscono il rispetto di condizioni 'etiche' nei confronti di stagisti e dipendenti. Quanto invece a aziende specifiche disposte a ospitarti in stage e con buone possibilità di assunzione, devi occuparti tu o l'ente promotore di condurre una ricerca mirata.
Torna a scriverci, e un caro saluto

Torna al più nuovo