Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Motivazione stage

6 anni, 5 mesi fa di user274400

agenzia per il lavororinuncia stagestagestage in supermercato

Buongiorno,
ho lavorato per un paio di mesi,attraverso una agenzia interinale, in un supermercato con contratto di stage in collaborazione con la mia regione di appartenenza.
Per motivi personali ho fatto la rinuncia ma sono stato richiamato dall'agenzia interinale che mi ha richiesto di modificare il documento di interruzione stage aggiungendo la motivazione così poi sarebbe stato possibile inoltrarlo al centro dell'impiego. (inoltre mi è stato richiesto anche se potevo aspettare più giorni rispetto alla data che avevo annunciato come ultimo giorno ma a questo mi sono rifiutato rispondendo che non sono un dipendente.)
Chiedo delucidazioni a voi poiché ho letto sul vostro sito e praticamente ovunque che lo stagista non deve dare preavvisi ne motivazioni. Non so cosa fare,sinceramente non vorrei fare sapere il mio motivo visto che è strettamente personale,devo inventare una scusa? Si può fare?
Grazie anticipatamente

Redazione_RdS

6 anni, 5 mesi fa

Ciao user,
non esiste nessun obbligo di motivazione riguardo la decisione di abbandonare lo stage, dunque non sei tenuto a dare spiegazioni. Forse te lo stanno chiedendo per avere un feedback su come si è svolto lo stage, ma fornirlo o meno è appunto una scelta.
Facci sapere cosa decidi di fare, e un caro saluto

chocolate91

6 anni, 5 mesi fa

forse puoi inventare, in fondo non credo indagheranno...

Torna al più nuovo