Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Feedback Negativo Stage?

6 anni, 5 mesi fa di violy

Buongiorno, ho scritto qualche settimana fa perché ero indecisa se lasciare o meno uno stage frustrante e per nulla formativo, seguendo i vostri consigli ho iniziato a cercare altro e potrei aver trovato un'altra opportunità. Alla fine di questo stage dovrò lasciare un feedback. Da una parte mi sento in dovere di dire la verità e quindi dare un giudizio negativo sperando che l'ente promotore si attivi e magari li obblighi a cambiare qualcosa in modo che per gli stagisti futuri non sia solo una perdita di tempo, dall'altra sono tentata di edulcorare la realtà perché se l'ente promotore non fa nulla (cosa che temo, visto che non ha fatto nulla nemmeno per la segnalazione precedente) avrò solo rovinato (ulteriormente) i rapporti con la mia tutor e non potrò nemmeno più sperare in una lettera di raccomandazione, anzi al contrario il rischio che si vendichi è piuttosto alto (è già successo in passato con altri). Insomma, la mia domanda è, vale la pena dare un feedback negativo? Prima o poi qualcuno controlla o rischio solo di rimetterci io?
Inoltre se lei mi dovesse da un feedback negativo, questo sarà pubblico o no?

Redazione_RdS

6 anni, 5 mesi fa

Ciao violy,
sei sicura che il feedback rilasciato all'ente promotore arrivi alle orecchie della tua tutor? Magari è possibile dichiarare le proprie impressioni in forma anonima. E soprattutto non è detto che l'ente promotore comunichi questo tipo di cose all'azienda ospitante, e dica da chi provengono...
Informati se riesci, e facci sapere.
Un caro saluto

violy

6 anni, 5 mesi fa

In risposta a #25154
Grazie del consiglio 

chocolate91

6 anni, 5 mesi fa

Se da un lato ti direi di denunciare questa cosa, dall'altro ti dico di guardarti i fatti tuoi e evitare di lasciarti male con la tutor, quindi magari enfatizza solo alcuni aspetti buoni, ma per il resto, davanti all'ente promotore, puoi anche fare qualche commento..verba volant, scripta manent

Torna al più nuovo