Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Diritto e Impresa Sole 24 ore

6 anni, 6 mesi fa di Penelope1991

Ciao a tutti. Cerco opinioni sul master diritto e impresa della business school del Sole 24 ore. Sarei interessata ma ho letto pareri discordanti. Grazie in anticipo

chocolate91

6 anni, 5 mesi fa

Ho frequentato un altro master presso la Business School de Il Sole 24 Ore, e il mio consiglio è molto spassionato: lascia perdere. 


Ti succhiano più di 10'000€ per farti ritrovare con un pugno di mosche, e della mia classe, di 35 persone NESSUNO e dico NESSUNO è stato confermato in seguito allo stage. Ora, chi è disoccupato, chi sta cercando di rimanere nel settore e chi ha cambiato proprio mestiere.

Non ne vale affatto la pena

Redazione_RdS

6 anni, 6 mesi fa

Ciao Penelope,
grazie per aver interpellato i nostri lettori e speriamo che qualcuno ti risponda quanto prima. Hai provato a documentarti anche tramite qualche gruppo di Facebook di cui facciano parte alunni attuali o ex di questo master? Nel frattempo noi ti postiamo la nostra guida su come scegliere il master giusto. La trovi qui: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Un caro saluto

Torna al più nuovo