Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stagista che però è direttrice!

6 anni, 8 mesi fa di alexdaniele102

ciao a tutti parlo a nome di mia moglie ha iniziato da pochi mesi una stage...ed è direttrice di negozio pagata 50 eu in piu al mese ora siamo a 850 nel momento in cui ve lo dico...ora può una stagista essere una direttrice nel senso non ha indennità per la gestione della cassa esempio apre e chiude il negozio sempre lei gestisce gli ordini insomma fa tutto lei e con lei ci sono molte altre ragazze in altri negozi...che io sappia non si può fare una cosa del genere giusto ? dovrei rivolgermi hai sindacati o secondo voi è giusto ? grazie in anticipo per le risposte !

alexdaniele102

6 anni, 8 mesi fa

ciao no purtroppo se perde lei il lavoro siamo senza cash...anche perchè io di lavoro non ne trovo da 6 mesi oramai...percui sarebbe anche controproducente andare a fare segnalazione non vorrei mai che poi la lascino a casa perchè appunto non vogliono fare il contratta giusto che si merita ! #24789

Redazione_RdS

6 anni, 8 mesi fa