Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

DID vecchia e DID nuova

7 anni, 2 mesi fa di fpetrillo1

Ciao ragazzi,

ho un problema: dal Giugno 2017 sto facendo un tirocinio presso una società (attivato tramite un centro per l'impiego -CPI- che mi ha emesso il Patto di servizio personalizzato -PSP- e la dichiarazione di immediata disponibilità -DID, quest'ultima l'ho richiesta ed ottenuta io sul sito di regione lombardia).

In questo momento, sto facendo l'iter per interrompere questo tirocinio e cominciarne un altro presso un'altra società (che mi ha richiesto, al fine di completare il contratto di stage, la dichiarazione di immediata disponibilità -DID-). Io ho allegato la mia prima DID, ma loro mi han risposto che questa non va bene e devo organizzarmi per averne un'altra. Ho spulciato tutte le FAQ e tutta la documentazione riguardante la DID ma non trovo nessun aiuto su come fare a rilasciarne un'altra.

c'è una soluzione a questo problema?

Ringrazio anticipatamente


Redazione_RdS

7 anni, 2 mesi fa

Ciao fpetrillo,
non possiamo aiutarti neppure noi purtroppo perché si tratta di un aspetto molto tecnico e puntuale su cui - come giornale - non sapremmo essere esaurienti, occupandoci invece di tematiche più generali. Hai provato a chiedere alla seconda società cosa non va di questa Did? Sono loro a doverti dire perché non va bene e cosa devi modificare. E ancora, hai chiamato la Regione Lombardia e chiesto lumi su questo aspetto?
Torna a scriverci per farci sapere com'è andata a finire, e un caro saluto

Torna al più nuovo