Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Interruzione anticipata stage garanzia giovani... i soldi li ricevo tutti per le ore che ho fatto?

7 anni, 3 mesi fa di MargheitaC90

compensoGaranzia giovanistagestipendiotirocinio

Ciao scusate, se continuo a chiedere qua, ma spero di trovare qualche testimonianza o qualcuno che abbia un info precisa, perchè tutte le persone che ho chiesto (anche agenzie interinali) non sanno niente!
Sto facendo uno stage garanzia giovani di 480ore (3mesi) volevo chiedere se lo interrompo prima, i soldi li ricevo tutti per le ore che ho fatto? Perchè ho sentito voci che sono capaci tipo di toglierti una parte di stipendio, perchè non hai terminato lo stage! Già sono pochi soldi, io vorrei essere sicura di prendermeli tutti quelli che mi spettano!

Grazie a chi risponderà, buona giornata

Redazione_RdS

7 anni, 3 mesi fa

compensoGaranzia giovanistagestipendiotirocinio

Ciao di nuovo Margherita,
purtroppo il rimborso spese dello stage può davvero essere decurtato in base ai giorni o alle ore di assenza. Viene concepito infatti non come uno stipendio ma proprio come un "rimborso" tarato sui giorni di effettiva presenza. Niente esclude comunque che l'ente ospitante possa però decidere di corrisponderti l'importo per intero. Sta un po' al suo buon cuore.
Maggiori info qui: http://www.repubblicadeglistagisti.it/pages/faq/
Un caro saluto

Torna al più nuovo