Scelta Master Sportivo *URGENTE*
7 anni, 4 mesi fa di Emax92rc
managmanagementmarketingMastersanmarinosbssportsportmarketing
Ciao Stagisti o chi ancora non lo è mai stato,
sono neolaureato in Management dello Sport presso l'università di Bologna (Laurea Magistrale) sono indeciso fortemente sulla scelta di due master caratterizzanti il settore per cui ho studiato. Amo il marketing sportivo, la cura del brand e il social media marketing come veicolo per aumentare la notorietà del marchio e sono concentrato su due master qui in Italia: il primo è il "MASTER IN STRATEGIA E PIANIFICAZIONE DELLE ORGANIZZAZIONI, DEGLI EVENTI E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" in collaborazione con l'università di San Marino/Parma che mette a disposizione oltre la parte di aula 6 mesi stage con aziende collaboratrici (300 ore minimo) , l'altro master è "Master SBS - Master in Strategie per il Business dello Sport" in collaborazione con l'università Ca Foscari di Venezia, oltre la parte di aula ci sono 3 mesi stage. Non avendo trovato opinioni o pareri online volevo chiedere la valenza di questi due master e quale scelta effettuare conoscendo i miei interessi o se avete (meglio ancora) delle opinioni o dei consigli da lasciarmi su quale scelta dovrei orientarmi visto il mio attuale status. Grazie mille a tutti!
Jegheje93
4 anni fa
Ciao,
luisa94
5 anni, 6 mesi fa
Ciao Emax92rc
Redazione_RdS
7 anni, 4 mesi fa
managmanagementmarketingMastersanmarinosbssportsportmarketing
Ciao Emax,
in attesa che qualche nostro lettore dica la sua, hai provato a cercare qualche gruppo Facebook dedicato a questi master? Non è raro trovarne diversi per ogni corso, in genere formati proprio da allievi ex o attuali, in modo che scambiarsi informazioni diventa più semplice.
Ti giriamo anche la nostra guida su come scegliere un master: http://repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
In bocca al lupo, e torna a raccontarci cosa hai deciso!
Torna al più nuovo