Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Selezione ferrero: info sui test attitudinali

7 anni, 3 mesi fa di ballin

selezione ferrero

Ciao, a tutti. Sono stato chiamato per una posizione da stagista per la ferrero. Inizialmente, per conto di una società, ho dovuto fare un test attitudinale e uno in inglese.

Se non ho capito male, nel caso il test andasse male mi contatterà la società mentre, nel caso fosse andato bene, mi contatterà direttamente la ferrero.

Il fatto è che non mi hanno detto i tempi. Su una discussione (vecchia di un po di anni) si parlava di un tempo massimo di 10 giorni per la risposta negativa.
Mi potete confermare? Qualcuno di voi si trova nella mia situazione?

ballin

7 anni, 3 mesi fa

selezione ferrero

In risposta a #23936

Ciao,
io faccio riferimento a questa discussione
Sfortunatamente, la discussione è di 3 anni fa quindi non so se funziona ancora così. La società intermediaria non mi ha detto niente a proposito dei tempi e io non ho chiesto, stupidamente (ma ero piuttosto occupato in quel momento e avevo la testa da un'altra parte). 

Redazione_RdS

7 anni, 3 mesi fa

selezione ferrero

Ciao ballin,
a quale discussione fai riferimento? Ferrero fa parte del network virtuoso della RdS, ma purtroppo non sappiamo dirti quali siano i tempi di risposta. In genere non esiste un limite fisso entro cui possono chiamarti (è un discorso che vale un po' per tutte le aziende in generale), dipende dalla situazioni e dai contesti. La società intermediaria non ti ha detto nulla in proposito?
Facci sapere e un caro saluto

Torna al più nuovo