Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Sole24ore Banking e Finance

7 anni, 4 mesi fa di fili92

BankingFinanzaMasterMaster Sole 24 ore

Ciao a tutti, vorrei avere delle info su questo master.
Ho provato a cercare su facebook o su internet, ma non ho avuto riscontri.
Sono indeciso tra questo e quello proposto dall'univeristà LIUC Carlo Cattaneo.
La cosa che mi lascia titubante è il costo di quello del Sole (12.000€) contro quello della LIUC (8.000€).
Vorrei avere dei pareri di qualcuno che l'ha frequentato soprattutto riguardo l'utilità in un'ottica lavorativa seguente al master!
Ho fatto domanda di ammissione e ho superato la prima fase, dovrò fare il test scritto e il colloquio, ma nel frattempo vorrei chiarirmi le idee.
Grazie mille

fabval7

6 anni, 7 mesi fa

Ciao, anch'io sono intenzionato ad iscrivermi ad un master del solo 24 ore. tu alla fine cos'hai fatto? Aggiornaci .. Grazie mille!

jacos91

7 anni, 1 mese fa

BankingFinanzaMasterMaster Sole 24 ore

Ciao,
anche io sono nella tua stessa situazione. Ho "passato" la prima selezione del master in Banking e Finance del sole 24 ore e vorrei sapere se ne vale realmente la pena o meno farlo. Tu sei riuscito a trovare qualche informazione in più?

Redazione_RdS

7 anni, 4 mesi fa

BankingFinanzaMasterMaster Sole 24 ore

Ciao fili,
in attesa che qualcuno dei nostri lettori ti risponda, ti giriamo anche la nostra guida su come scegliere il master migliore. Il criterio è mettere al primo posto il tasso di placement, valutare cioè quale master possa garantire migliori dati occupazionali ai propri studenti: http://repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
In bocca al lupo!

Torna al più nuovo