Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Qualità sicurezza ambiente

7 anni, 10 mesi fa di Zampetti

AmbienteEnergiaformazioneGREEN Management Programmeingegneria civile e ambientaleistudistumMasterplacementQualitàSicurezzastageuninform

Un saluto a tutti. Sono un neolaureato in ingegneria civile ambientale e sarei interessato a fare un master in qualità sicurezza ambiente. Ho notato che ce ne sono parecchi e sono davvero un pesce fuor d'acqua. Ho letto anche i 10 consigli del vostro sito per cercare un master di qualità,ma sono ancora confuso al riguardo. Qualcuno ha già fatto un Master simile? Mi sapreste dare qualche consiglio su chi organizza master,e quali sono quelli da evitare per non sprecare soldi inutilmente? Grazie,spero possiate aiutarmi...

Redazione_RdS

7 anni, 10 mesi fa

AmbienteEnergiaformazioneGREEN Management Programmeingegneria civile e ambientaleistudistumMasterplacementQualitàSicurezzastageuninform

Ciao Zampetti,
purtroppo la nostra redazione non sa indicarti un master specifico. Come giornale diamo informazioni di altro tipo, di taglio generale, tipo quel decalogo che hai già letto. Aspettiamo quindi che qualche nostro lettore si faccia avanti e suggerisca qualche nome.
Nel frattempo, hai provato a documentarti tramite i gruppi di Facebook? Ce ne sono tantissimi e molti sono proprio di ex alunni di master di ogni tipo.
In bocca al lupo per la tua ricerca!

Torna al più nuovo