Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Cambio misura garanzia giovani

7 anni, 10 mesi fa di Gli Scrotatori

Salve a tutti scrivo sul forum per la prima volta perciò se sbaglio sezione o altro mi scuso in anticipo, la mia ragazza ha fatto il 6 settembre l'iscrizione al programma garanzia giovani con la misura di accompagnamento a lavoro, ora dopo vari colloqui ha trovato un negozio che l assumerebbe con contratto di tirocinio però, volevo sapere è possibile cambiare la misura dopo l iscrizione? premetto che la mia ragazza ha 30 anni appena compiuti e non può effettuare una nuova iscrizione in quanto ha compiuto gli anni dopo la data di iscrizione. Grazie in anticipo

Redazione_RdS

7 anni, 10 mesi fa

Ciao,
perché la decisione di cambiare la misura? Se la tua ragazza non è soddisfatta del tirocinio che le propongono e ha delle valide motivazioni per contestarlo, supponiamo possa farlo presente alla persona che segue il suo iter per vedere se è possibile trovare un'altra soluzione. Ma non sappiamo dirti se poi la sua richiesta sarà effettivamente assecondata. Così, di primo acchito, ci risulta difficile crederlo, visto che già di per sé trovare una misura per un candidato è un percorso abbastanza complicato.
Facci sapere di più sulla tua storia, e un caro saluto

Torna al più nuovo