Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

master o magistrale?

7 anni, 11 mesi fa di 21g

salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e avrei davvero bisogno di un consiglio da chi ci è gia passato. sono indeciso se frequentare il corso di marketing , consumi e comunicazione in iulm o il master MiMec in bocconi ( che si occupa di marketing management). i fattori in gioco sono il prestigio dell'università, il peso di un master rispetto ad una magistrale e l'età d'ingresso nel mondo del lavoro ( mi sono laureato un anno in ritardo e non vorrei arrivare già "vecchio"). cosa potete dirmi? avete esperienze/consigli in merito? in alternativa anche un master in cattolica come sarebbe? io arrivo da una triennale in cattolica in comunicazione pubblicitaria. grazie a tutti

Redazione_RdS

7 anni, 11 mesi fa

Ciao 21g,
in casi come questi noi consigliamo sempre di rivolgersi ai social network e di informarsi per esempio tramite i gruppi di Facebook, dove sicuramente troverai allievi - ex o attuali - di questi corsi che dici e che potranno raccontarti se nella loro esperienza vale davvero la pena iscriversi. Quanto all'età non farti troppi problemi: è più importante investire nella formazione giusta evitando di perdere tempo e denaro in percorsi che non ti portano da nessuna parte. E nel marasma dei master, corsi di formazione e simili è piuttosto facile perdersi. Ti giriamo per questo la nostra guida su come scegliere il master migliore. La trovi a questo link: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Torna a raccontarci cosa hai scelto e un forte in bocca al lupo!

Torna al più nuovo