Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Aiuto! Master dopo la laurea in Scienze dello Spettacolo.

8 anni fa di Chiara Galdieri

arteBeni culturalilavoroMasterMaster Sole 24 orepost laureaUniversità

Ciao ragazzi,
è più di un mese che penso e ripenso a qualcosa da fare dopo la laurea magistrale in Scienze dello Spettacolo. Avevo preso in considerazione il Master del Sole 24 Ore ma senza garanzie 12 mila euro sono un tantino Troppi! Quindi ho cercato qualcosa di più vicino al teatro (mi sono laureata con una tesi in storia del teatro...un'analisi comparata tra teatro Napoletano e teatro Svedese) ed ho trovato il Master in Imprenditoria dello Spettacolo di Bologna...
Qualcuno ne ha sentito parlare?! Idee alternative da parte di chi vaga nella mia stessa direzione?!
Grazie mille!

Chiara Galdieri

8 anni fa

arteBeni culturalilavoroMasterMaster Sole 24 orepost laureaUniversità

In risposta a #22494
Non avevo pensato a LinkedIn. Grazie mille!

Redazione_RdS

8 anni fa

arteBeni culturalilavoroMasterMaster Sole 24 orepost laureaUniversità

Cara Chiara,
noi consigliamo sempre di rivolgersi ai social per informazioni come queste: hai verificato se esistono gruppi di Facebook di allievi di questo master? Oppure se puoi contattare qualcuno su LinkedIn che lo abbia frequentato? Parlarne con chi ci è già passato è sicuramente il modo migliore per saperne di più. Ti giriamo anche il nostro vademecum per scegliere un master: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Un caro saluto

Torna al più nuovo