Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master di Link Campus University

8 anni fa di Arcangelo Devanna

Salve, sto valutando diversi Master e ho trovato quello in Gestione dei beni culturali, organizzato dalla Link Campus University a Roma. Qualcuno sa darmi info su questa Università, è valida nell'organizzazione dei Master? Garantiscono lo stage? Se qualcuno poi ha fatto proprio questo specifico Master e sa darmi informazioni (o sa dove posso trovare informazioni, anche su FB) mi faccia sapere. Grazie mille

Redazione_RdS

8 anni fa

Ciao Arcangelo,
Facebook è sempre un ottimo mezzo per cercare informazioni. Noi ti consigliamo di chiedere per esempio tramite la loro pagina ufficiale (per trovarla basta inserire il nome del master nel riquadro della ricerca) se è garantito o meno lo stage, trattandosi di un dato oggettivo. Quanto alla validità del corso in generale la cosa migliore sarebbe sentire qualcuno che lo ha già fatto, e speriamo che in tal senso arrivi qualche testimonianza dai nostri lettori. Altrimenti potresti provare a cercare qualche gruppo di ex allievi che sappiano indirizzarti.
Un caro saluto

ps Qui un nostro articolo in cui a parlare è proprio il direttore del master in Management dei servizi per il lavoro della Link Campus University di Roma: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/riforme-fallimentari-e-pochi-investimenti-ecco-perche-in-italia-non-ce-lavoro

Torna al più nuovo