Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master in critica giornalistica Silvio d'Amico

8 anni, 1 mese fa di Fabiana Aloisi

critica giornalisticagiornalismomaster in critica giornalisticaSilvio d'Amico

Ciao a tutti,
sono una neo-laureata (magistrale) in filosofia e adesso avrei intenzione di fare domanda per il master indetto dall'accademia nazionale di arte drammatica Silvio d'Amico in critica giornalistica. I corsi mi sembrano molto buoni e ovviamente anche i docenti. Volevo però conoscere le opinioni di coloro che lo hanno già frequentato e sapere, ad esempio, se secondo loro con il senno di poi sia stata una buona scelta, soprattutto per l'inserimento nel monto del lavoro. Vi ringrazio molto.

AdrianoSG

8 anni fa

critica giornalisticagiornalismomaster in critica giornalisticaSilvio d'Amico